Paradiso
mercoledì 26 settembre 2018

Non solo scuola........

 

Concerto di Natale dei bambini della scuola primaria di Castellaro

Castellaro - L’iniziativa rientra nel progetto "Note in allegria" che fa parte Piano della Offerta Formativa della Scuola Primaria di Castellaro. Responsabili del progetto sono la professoressa Sonia Rampini la maestra Lucia Pellacini

l concerto di musica classica e canto, che ha visto come protagonisti i bambini delle elementari di Castellaro si è regolarmente svolto Venerdì 21 Dicembre nella sala “Le Ginestre” della Società Castellaro Golf. L’evento è stato patrocinato dal comune di Castellaro.

Lo spettacolo era stato programmato da tempo, l’organizzazione curata nei minimi dettagli. La preparazione degli alunni è avvenuta sotto la guida delle insegnanti della scuola di Castellaro.

L’iniziativa rientra nel progetto "Note in allegria" che fa parte Piano della Offerta Formativa della Scuola Primaria di Castellaro. Responsabili del progetto sono la professoressa Sonia Rampini la maestra Lucia Pellacini.

Gli scolari hanno provato la non facile esperienza di far parte attiva di una vera orchestra, per l’occasione la Open Orchestra di Imperia.

 

....continua a leggere sulla Riviera24

Enkel - Due Metri